rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tommaso Natale / Via Tommaso Natale

Arzilla nonnina ripara il marciapiedi davanti casa, la foto che spopola sui social

Una donna di 87 anni residente a Tommaso Natale è diventata una "star" per un giorno grazie a uno scatto. Stanca di dover attendere gli operai dopo alcuni scavi per la posa della fibra ottica, si è "armata" di spatola e cemento per un intervento di manutenzione quasi da manuale

Chi fa da sé fa per tre. Sarà sicuramente questo uno dei motti preferiti da un’arzilla 87enne di Tommaso Natale la cui foto sta spopolando sui social network. Lo scatto la ritrae mentre provvede autonomamente a riparare il marciapiedi davanti alla sua abitazione, sistemato alla meno peggio dopo alcuni scavi effettuati per la posa dei cavi della fibra ottica.

Stanca della polvere che veniva trascinata dal vento e di dover attendere l'arrivo degli operai, l’anziana si è "armata" di cazzuola, spatola e cemento per rattoppare il marciapiedi con un intervento quasi da manuale. L’azione della nonnina ha riscosso grande successo su Facebook dove tanti utenti hanno applaudito la sua intraprendenza proponendo anche di premiarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzilla nonnina ripara il marciapiedi davanti casa, la foto che spopola sui social

PalermoToday è in caricamento