Non si affaccia alla finestra, vicini lanciano l'allarme: anziana trovata morta in casa

Siamo in via Altavilla, in zona Fiera. I vigili del fuoco hanno trovato il cadavere della donna sul divano. La porta dell'abitazione, al piano terra, era chiusa e per entrare hanno dovuto sfondarla con una motosega. Indagano i carabinieri

Anziana trovata morta in casa al civico 11b in via Altavilla, zona Fiera. A lanciare l'allarme contattando i carabinieri sono stati i vicini che questa mattina non hanno visto la donna affacciarsi alla finestra, come era solita fare. A trovare il cadavere i vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto.

La porta dell'abitazione, al piano terra della palazzina, era chiusa e i pompieri hanno dovuto sfondarla con una motosega. Una volta all'interno dell'abitazione hanno trovato il cadavere sul divano. Sul posto anche i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che confermare il decesso. Non si conoscono ancora le generalità dell'anziana. I carabinieri stanno raccogliendo le testimonianze dei vicini. La donna aveva un solo figlio che è stato allertato dalle forze dell'ordine.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scene da far west ai Danisinni, sparatoria in strada: tre feriti, coinvolta una ragazza

  • "Battute sui siciliani": milanese cacciato da un b&b in centro

  • La mafia imponeva i suoi buttafuori nei locali notturni: scattano 11 arresti

  • I boss decidevano i buttafuori dei locali: ecco i nomi di tutti gli arrestati

  • Più di 7 milioni di euro di immobili all'asta, come aggiudicarsi le 36 case in viale del Fante

  • Precipita da una balconata: grave giovane palermitano

Torna su
PalermoToday è in caricamento