rotate-mobile
Cronaca Cruillas

Muore in ospedale a 11 mesi, i genitori denunciano i medici

Antonino Runfolo è deceduto ieri mattina all'ospedale dei Bambini. Secondo la famiglia ci sarebbero stati degli errori nelle cure, secondo i dottori l'arresto cardiaco è stato causato da una malformazione congenita

Dramma all’ospedale dei Bambini. Ieri mattina un bambino di 11 mesi, Antonino Runfolo, è deceduto. Secondo i familiari, che hanno presentato un esposto alla magistratura, la responsabilità sarebbe dei medici. Ma secondo quest’ultimi la morte per arresto cardiaco sarebbe avvenuta a causa di una malformazione congenito. I magistrati hanno disposto l’autopsia sul corpo del piccolo, che verrà effettuata stamattina al Policlinico.

Dopo il decesso del bambino il padre, sconvolto dal dolore, avrebbe minacciato i medici accusandoli di non aver curato al meglio il figlio. Sono intervenute le forze dell’ordine per riportare la calma all’ospedale “Di Cristina”. Adesso la famiglia, che abita a Cruillas, vuole vederci chiaro. Antonino in passato era stato ricoverato altri ospedali e secondo i medici aveva dei problemi cardiaci e respiratori che hanno compromesso il suo stato di salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in ospedale a 11 mesi, i genitori denunciano i medici

PalermoToday è in caricamento