rotate-mobile
Cronaca

Dalle aule di tribunale alle sfilate Palermitana modella per un giorno

Antonella Peri, aspirante magistrato, ha indossato gli abiti prestigiosi selezionati dagli stylist di Donna Moderna. "L'ho fatto per allegria, troppo spesso le donne dimenticano la loro anima frivola"

Si chiama Antonella Peri, 25 anni, aspirante magistrato. Nel numero in edicola da giovedì, Antonella è la modella d’eccezione di un elegantissimo “shooting fotografico” tutto realizzato al Teatro Massimo, negli ambienti più prestigiosi.

Nel servizio Antonella indossa abiti pregiatissimi, selezionati dagli stylist di Donna Moderna e racconta la sua esperienza, partendo proprio dai casting di piazza Castelnuovo a luglio: “L’ho fatto per allegria. Troppo spesso, prese da lavoro e studio, le donne dimenticano la loro anima frivola. Mio marito è passato sul set e non mi ha riconosciuta! Di solito sono acqua e sapone, con i capelli sciolti”.

E a proposito della location d’eccezione, Antonella dice: “Questo teatro è stato chiuso troppo a lungo. La sua riapertura per noi palermitani è un simbolo di rinascita e di speranza”. Antonella è sposata da un anno, ha studiato a Parigi e New York, è laureata in Legge ed è dottoranda in diritto comparato. “Quando ero piccola – dice – mia madre leggeva Donna Moderna. Io glielo rubavo per vedere i vestiti, e ora sono qui”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle aule di tribunale alle sfilate Palermitana modella per un giorno

PalermoToday è in caricamento