Cronaca

Giovani odontotecnici crescono, un gruppo di ragazzi dell'Ascione partecipa alla due giorni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Antlo Sicilia, in collaborazione con Antlo Calabria e Campania, ha organizzato un Congresso di aggiornamento in arte odontotecnica nel quale è stato possibile ascoltare diversi Relatori di livello nazionale ed internazionale. Tra gli altri il Dr. G. Persichetti e l'Odt. Barducci, figure di primo piano in AIOP.

Tra i temi presenti sia metodiche di PTM che di precisione in Protesi Fissa, non senza riferimenti alle basi gnatologiche di entrambe. Alcuni alunni hanno partecipato all'evento perché coinvolti dai genitori o dai titolari dei Laboratori nei quali svolgono la loro attività di alternanza scuola-lavoro; tra questi Giovanni Lo Buglio, autore delle foto in allegato e vincitore, premiato proprio in questa occasione, della gara regionale di modellazione odontotecnica tra studenti; e tre giovani di ultimo anno che hanno sacrificato il loro week-end per viaggiare insieme al loro Prof Francesco Spatafora e seguire tutte le Relazioni.

A cura di Francesco Spatafora

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani odontotecnici crescono, un gruppo di ragazzi dell'Ascione partecipa alla due giorni

PalermoToday è in caricamento