Giovani odontotecnici crescono, un gruppo di ragazzi dell'Ascione partecipa alla due giorni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Antlo Sicilia, in collaborazione con Antlo Calabria e Campania, ha organizzato un Congresso di aggiornamento in arte odontotecnica nel quale è stato possibile ascoltare diversi Relatori di livello nazionale ed internazionale. Tra gli altri il Dr. G. Persichetti e l'Odt. Barducci, figure di primo piano in AIOP.

Tra i temi presenti sia metodiche di PTM che di precisione in Protesi Fissa, non senza riferimenti alle basi gnatologiche di entrambe. Alcuni alunni hanno partecipato all'evento perché coinvolti dai genitori o dai titolari dei Laboratori nei quali svolgono la loro attività di alternanza scuola-lavoro; tra questi Giovanni Lo Buglio, autore delle foto in allegato e vincitore, premiato proprio in questa occasione, della gara regionale di modellazione odontotecnica tra studenti; e tre giovani di ultimo anno che hanno sacrificato il loro week-end per viaggiare insieme al loro Prof Francesco Spatafora e seguire tutte le Relazioni.

A cura di Francesco Spatafora

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento