rotate-mobile
Cronaca

Cinque anni senza Aldo Melilli, Lagalla: "Palermo sente ancora forte la sua mancanza"

Figura di spicco del volontariato, si è spento il 7 luglio del 2017. Era stato curatore di diverse iniziative sociali e di Protezione civile e fra gli organizzatori della "Festa della onestà"

“A cinque anni dalla sua scomparsa, Palermo e tutto il mondo del volontariato sentono ancora forte la mancanza di Aldo Melilli". Lo ha dichiarato il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla. "E' stato, con il suo impegno all’interno dell’Anpas Sicilia, un punto di riferimento e un simbolo per le fasce più deboli della nostra città - continua Lagalla -. Anche a distanza di anni, Palermo e l’Amministrazione comunale devono essere grati ad Aldo Melilli, una figura che ha dedicato concretamente tutta la sua vita agli altri”. 

Melilli si è spento il 7 luglio del 2017. Era stato curatore di diverse iniziative sociali e di Protezione civile e fra gli organizzatori della "Festa della onestà". L'amministrazione comunale negli anni scorsi ha intitolato a Melilli anche un dormitorio comunale di I livello “A Casa di Aldo” di via Messina Marine.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque anni senza Aldo Melilli, Lagalla: "Palermo sente ancora forte la sua mancanza"

PalermoToday è in caricamento