rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Emerico Amari

Anello ferroviario, proseguono i lavori: divieti in via Emerico Amari e via Wagner

Il tratto interessato è quello compreso tra le stazioni di Notarbartolo e Giachery e poi fino al Politeama. L'ordinanza dell'ufficio Mobilità del Comune sarà in vigore fino al prossimo 9 ottobre

Proseguono i lavori per l'anello ferroviario e scattano nuovi divieti alla circolazione. L'ufficio Mobilità del Comune sta predisponendo un'ordinanza che sarà in vigore fino al prossimo 9 ottobre o comunque fino al termine dei lavori. Il tratto interessato è quello compreso tra le stazioni di Notarbartolo e Giachery e fino al Politeama. Prevista la cantierizzazione di via Emerico Amari, lato numeri civici pari (da via Roma al civico 146 di via Emerico Amari).

COSA CAMBIA - Via Emerico Amari (tratto compreso tra  via Roma e il civico 146): sul lato dei civici pari, a destra in direzione mare, è prevista la chiusura al transito veicolare e pedonale della semicarreggiata e del marciapiede, lasciando su questo un passaggio di circa un metro. Sui due lati della carreggiata scatta il divieto di sosta con rimozione coatta 0-24 (previa installazione della segnaletica da posizionare con almeno 48 ore di anticipo rispetto all’effettivo utilizzo). In via Wagner viene istituito il doppio senso di marcia nel tratto tra via ammiraglio Gravina e via Amari, con possibilità di svoltare a destra, ove è interdetto il collegamento con la via Amari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anello ferroviario, proseguono i lavori: divieti in via Emerico Amari e via Wagner

PalermoToday è in caricamento