rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Anas, dal 2 dicembre lavori sulle autostrade per Catania e Mazara del Vallo

Sulla A19 si interverrà sul viadotto Eleuterio tra gli svincoli di Villabate e Bagheria. Mentre sulla A29 restringimento di carreggiata tra Tommaso Natale e Capaci. L'intervento nelle notti di lunedì 2 e martedì 3 dicembre, tra le ore 21,30 e le ore 5,30

L’Anas comunica che da lunedì 2 dicembre saranno effettuati interventi di manutenzione finalizzati al ripristino di due giunti e una soletta del viadotto Eleuterio, sull’autostrada A19 Palermo-Catania, in direzione Catania, tra gli svincoli di Villabate e Bagheria. La carreggiata sarà parzializzata con chiusura alternata di una corsia. In particolare, fino a venerdì 6 dicembre è prevista la chiusura della corsia di marcia e da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre la chiusura della corsia di sorpasso.

Inoltre, per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale, un restringimento di carreggiata è previsto nel tratto compreso tra il km 1,300 e 2,700 dell’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, in direzione Mazara tra gli svincoli di Tommaso Natale e Capaci. Al fine di ridurre al minimo i disagi all’utenza su tale tratto autostradale, ad elevata intensità di traffico, le lavorazioni saranno effettuate nelle notti di lunedì 2 e martedì 3 dicembre, tra le ore 21:30 e le ore 5:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas, dal 2 dicembre lavori sulle autostrade per Catania e Mazara del Vallo

PalermoToday è in caricamento