rotate-mobile
Cronaca Sperone / Corso dei Mille

Corso dei Mille, rimosse le lastre di eternit abbandonate davanti alla scuola Natoli

A darne notizia è il consigliere comunale di Italia Viva, Paolo Caracausi: "Questa mattina la ditta incaricata dall’assessorato all’Ambiente ha bonificato l'area. Mi auguro che le indagini in corso portino le forze dell’ordine a scoprire i delinquenti che hanno commesso questo gesto"

Rimosso l'amianto abbandonato davanti alla scuola Natoli, in corso dei Mille. A darne notizia è il consigliere comunale di Italia Viva Paolo Caracausi, presidente della commissione Partecipate: "Questa mattina la ditta incaricata dall’assessorato comunale all’Ambiente ha bonificato l’area rimuovendo le lastre di eternit".

"Non posso che esprimere la mia soddisfazione - aggiunge Caracausi - ringraziare l’assessore Marino ed il dirigente dell’assessorato all’Ambiente per la celerità. La tutela e la salute dei bambini viene prima di tutto ed è inconcepibile che delinquenti abbandonino rifiuti pericolosi davanti una scuola. Mi auguro che le indagini in corso portino le forze dell’ordine a scoprire chi ha commesso questo gesto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso dei Mille, rimosse le lastre di eternit abbandonate davanti alla scuola Natoli

PalermoToday è in caricamento