menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Taglio del nastro per l'ambulatorio popolare centro storico: al via le visite gratuite

Si trova in via San Basilio e nasce dalla collaborazione tra i volontari del Centro sociale ExKarcere e alcuni medici, che hanno dato il loro contributo gratuitamente. Grazie a una raccolta fondi è stato possibile ristrutturare i locali e reperire le attrezzature

Taglio del nastro per l'ambulatorio popolare centro storico, in via San Basilio 17. L'idea dell'ambulatorio è nata dalla collaborazione tra i volontari del Centro sociale ExKarcere e alcuni medici, che hanno dato il loro contributo gratuitamente. Tra loro vi sono specialisti in cardiologia, ginecologia, dermatologia, ortopedia, gastroenterologia, medicina di base, psicoterapia, senologia, ematologia e neurologia.

Presenti all'inaugurazione anche il presidente e alcuni rappresentanti della prima circoscrizione e diversi consiglieri comunali. Durante la cerimonia è stato presentato il calendario delle visite mediche gratuite che saranno destinate a tutti gli abitanti di Olivella, Capo e Vucciria. I locali hanno ricevuto la benedizione da parte del Parroco del quartiere Olivella. 

Grazie a una raccolta fondi è stato possibile ristrutturare i locali e reperire le attrezzature mediche necessarie per svolgere le attività ambulatoriali. È ancora in corso una raccolta fondi online per l'acquisto di un ecografo multifunzione che renderà più efficiente il servizio offerto alla comunità.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento