L'ambasciatore della Corea del Sud a Palermo: una strada intitolata al Paese asiatico

L’Ambasciatore della Repubblica di Corea, Hee-seog Kwon, insediatosi in Italia da pochi mesi, è da oggi in visita ufficiale a Palermo, dove resterà fino a sabato, insieme al Consigliere economico dell’Ambasciata.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L’Ambasciatore della Repubblica di Corea, Hee-seog Kwon, insediatosi in Italia da pochi mesi, è da oggi in visita ufficiale a Palermo, dove resterà fino a sabato, insieme al Consigliere economico dell’Ambasciata. L’Ambasciatore, accompagnato dal Console Onorario della Repubblica di Corea in Sicilia Antonio Di Fresco, incontrerà in questi giorni i rappresentanti delle più importanti istituzioni cittadine e regionali e ammirerà alcuni tesori culturali e artistici di Palermo e Monreale. Venerdì 2 agosto, alle 11, dopo un incontro a Villa Niscemi con il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, si svolgerà la cerimonia di intitolazione di una strada di Palermo, che prenderà il nome di “Largo Repubblica di Corea”. La strada si trova in fondo alla via Lussemburgo. Qui sarà scoperta la targa con la nuova denominazione della via, alla presenza dell’ambasciatore.

Torna su
PalermoToday è in caricamento