rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Politeama

Amato: "Prende vita il primo corso Ecm organizzato da Confintesa Sanità"

Il primo corso ECM organizzato da Confintesa Sanità, oggi 22.11.2019, prende vita presso la prestigiosa location dell’aula Consiliare del Comune di Monreale in provincia di Palermo. Presente il Segretario Nazionale Confintesa Sanità, Dr. Domenico Amato per portare i saluti della Federazione Sanità, il Dr. Andrea Lepre, Dirigente Sindacale Confintesa, Moderatore e Coordinatore del corso, il Dr. Maurizio Bellomo, Segretario Aziendale Confintesa ISMETT e Relatore del Corso, il Dr. Luigi Modesto Dirigente sindacale Confintesa e Relatore del Corso , il Dr. Gianfranco Episcopo e Relatore del Corso, il Dr. Aurelio Speciale Dirigente Sindacale Confintesa e Relatore del Corso. Esterni a Confintesa sono presenti: Il Dott. Luigi Antonio Signore, Dirigente Medico ASP 6 Palermo, Prof. Silvio Buscemi, Dietistica Università degli studi di Palermo, Dr. Roberto Vaglica, Dr. Rosario Cucciarè Coordinatore dell’assistenza Domiciliare Integrata azienda Sisifo, Dott. Sciacca Sergio, Cardio Chirurgo ISMETT, Dott. Giuseppe Valenti, Ortopedico Ospedale Buccheri la Ferla, Dr. Giuseppe Menzo, Infermiere Professionale Ospedale Buccheri la Ferla, Dr. Giancarlo Cappello, Formatore, Dr.ssa Silvana Zagarrí, Infermiere Professionale. Il corso si svolgerà in due date, oggi e domani 23 novembre 2019.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il primo corso ECM organizzato da Confintesa Sanità, prende vita presso la prestigiosa location dell’aula Consiliare del Comune di Monreale in provincia di Palermo. Presente il Segretario Nazionale Confintesa Sanità, Dr. Domenico Amato per portare i saluti della Federazione Sanità, il Dr. Andrea Lepre, Dirigente Sindacale Confintesa, Moderatore e Coordinatore del corso, il Dr. Maurizio Bellomo, Segretario Aziendale Confintesa ISMETT e Relatore del Corso, il Dr. Luigi Modesto Dirigente sindacale Confintesa e Relatore del Corso , il Dr. Gianfranco Episcopo e Relatore del Corso, il Dr. Aurelio Speciale Dirigente Sindacale Confintesa e Relatore del Corso. Esterni a Confintesa sono presenti: Il Dott. Luigi Antonio Signore, Dirigente Medico ASP 6 Palermo, Prof. Silvio Buscemi, Dietistica Università degli studi di Palermo, Dr. Roberto Vaglica, Dr. Rosario Cucciarè Coordinatore dell’assistenza Domiciliare Integrata azienda Sisifo, Dott. Sciacca Sergio, Cardio Chirurgo ISMETT, Dott. Giuseppe Valenti, Ortopedico Ospedale Buccheri la Ferla, Dr. Giuseppe Menzo, Infermiere Professionale Ospedale Buccheri la Ferla, Dr. Giancarlo Cappello, Formatore, Dr.ssa Silvana Zagarrí, Infermiere Professionale. Il corso si svolgerà in due date, tra ieri e oggi, 23 novembre 2019.

“Sono fiero del lavoro svolto dai miei dirigenti sindacali volto alla creazione ed alla organizzazione di questo primo corso ECM di Confintesa, sono sicuro che questo sarà solamente il primo di una lunga serie di corsi organizzato dalla nostra organizzazione sindacale, già questo corso ha avuto un buon numero di adesioni, più di cento partecipanti; fare sindacato vuole dire dare anche servizi ai propri iscritti, oggi Confintesa Sanità lo ha fatto, dandogli la possibilità di usufruire gratuitamente di un ottimo corso; ringrazio inoltre il Sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, ed il consigliere comunale Francesco La Barbera, per la loro disponibilità e per averci concesso l’aula Consiliare”, così dichiara Domenico Amato, Segretario Nazionale Confintesa Sanità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amato: "Prende vita il primo corso Ecm organizzato da Confintesa Sanità"

PalermoToday è in caricamento