rotate-mobile
Cronaca Politeama

Amato (Confintesa sanità Sicilia): "Bonus Covid-19 per dipendenti Ismett solo una promessa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nessuna nuova all’orizzonte sul tanto decantato Bonus Covid per i dipendenti Ismett. A denunciarlo è Domenico Amato, segretario regionale Confintesa Sanità Sicilia. "Verba volant, scripta manent (le parole volano, le cose scritte rimangono), dicevano i latini. In effetti - dichiara Amato - le parole dell’assessore della Salute, Ruggero Razza sono proprio volate al vento, quasi fossero promesse da marinaio. Tutto tace tranne il lavoro di questi dipendenti, sempre facenti parte di quella che è a parere di questi politici una eccellenza sanitaria nella nostra Sicilia, peccato però che proprio a questa eccellenza non è spettato tale bonus, caso più unico che raro perché a quasi tutte le strutture aventi diritto è stato invece pagato".

“Molto è stato detto e altrettanto è stato scritto in merito alla vicenda del mancato pagamento del Bonus Covid ai dipendenti dell’Ismett, abbiamo fatto note, comunicati stampa, incontri formali ed informali con le autorità competenti, ma ad oggi purtroppo - cpnclude il segretario - non mi resta che constatare che le promesse di questa politica siciliana valgono poco meno del rublo il che è quanto dire visto le tristi vicende che ne hanno portato alla recente ulteriore svalutazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amato (Confintesa sanità Sicilia): "Bonus Covid-19 per dipendenti Ismett solo una promessa"

PalermoToday è in caricamento