rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Amato-Agugliaro (Confintesa sanità e Ugs medici Palermo): "Piangiamo la morte del dottor Vella"

E’ arrivata ieri, 29/03/2020, una tragica notizia dall’ospedale S. Elia di Caltanissetta, è deceduto il Dr. Lorenzo Vella, medico di 71 anni originario di Palma di Montechiaro, ricoverato nelle scorse settimane nel nosocomio nisseno e risultato positivo al Coronavirus. Il Dr. Vella è stato tra i primi contagiati della cittadina agrigentina.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E’ arrivata ieri, 29/03/2020, una tragica notizia dall’ospedale S. Elia di Caltanissetta, è deceduto il Dr. Lorenzo Vella, medico di 71 anni originario di Palma di Montechiaro, ricoverato nelle scorse settimane nel nosocomio nisseno e risultato positivo al Coronavirus. Il Dr. Vella è stato tra i primi contagiati della cittadina agrigentina. Confintesa Sanità Sicilia, nella persona del suo Segretario Regionale, Domenico Amato e Confintesa UGS Medici Palermo, nella persona del suo Segretario Provinciale, Renato Agugliaro esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia del Dr. Vella per il grave lutto che l’ha colpita in questi momenti così drammatici per il mondo intero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amato-Agugliaro (Confintesa sanità e Ugs medici Palermo): "Piangiamo la morte del dottor Vella"

PalermoToday è in caricamento