rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Amap, lavori urgenti: niente acqua per due giorni in mezza città e 6 paesi

I disagi riguarderanno i residenti dei quartieri: Borgo Nuovo, Cep, Villagrazia alta, Boccadifalco-Baida, Villatasca, la zona del carcere Pagliarelli e l'area del centro commerciale Forum

Nuovi disagi a Palermo e provincia sul fronte acqua. Dall'Amap fanno sapere che, per lavori urgenti di manutenzione all’adduttore Risalaimi, dalle 8 di domani e fino alle 20 di dopodomani (mercoledì 8 marzo) sarà sospesa l’erogazione idrica in un'ampia zona della città e in diversi comuni della provincia.

I disagi riguarderanno i residenti dei quartieri: Borgo Nuovo, Cep, Villagrazia alta, Boccadifalco-Baida, Villatasca, Carcere Pagliarelli, Galletti-Villabate e l'area del centro commerciale Forum. Lo stop all'acqua comprende anche i comuni di Villabate, Ficarazzi, Bagheria, Santa Flavia, Bolognetta e Marineo.
 
"L’erogazione idrica - dicono dagli uffici dell'Amap - sarà riattivata subito dopo la fine dell’intervento e si normalizzerà nelle successive 24 ore, salvo imprevisti. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 / 800-050911 (esclusivamente da telefono fisso)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amap, lavori urgenti: niente acqua per due giorni in mezza città e 6 paesi

PalermoToday è in caricamento