rotate-mobile
Cronaca

Perdita in una conduttura: rubinetti a secco in una vasta zona di Palermo

I disagi verranno risolti in giornata. Lo rende noto l'Amap, spiegando che per consentire l'eliminazione di una perdita sulla tubazione di via Pietro Nenni, angolo viale Francia, è stata sospesa l'erogazione in viale Regione Siciliana Nord-Ovest

Rubinetti a secco in una vasta zona di Palermo. Lo rende noto l'Amap, spiegando che per consentire l'eliminazione di una perdita sulla tubazione di via Pietro Nenni, angolo viale Francia, è stata sospesa l'erogazione in viale Regione Siciliana Nord-Ovest, nel tratto compreso tra via Trabucco e il sottopasso di Tommaso Natale, corsia laterale lato Monte.  

L'intervento di manutenzione è previsto per oggi e presumibilmente verrà ultimato in giornata. L'erogazione idrica verrà ripristinata al termine dell'intervento e si normalizzerà nelle 24 ore successive, salvo imprevisti. "Le variazioni di pressione all'interno delle tubazioni - spiegano da Amap - potranno determinare una variazione della torbidità delle acque in distribuzione che, comunque, tenderà a rientrare rapidamente nella norma".   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita in una conduttura: rubinetti a secco in una vasta zona di Palermo

PalermoToday è in caricamento