rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villabate / Via Sant'Agata, 7

L'Amap potenzia servizi digitali a Villabate: "Nuovi strumenti per un facile accesso"

Lo sportello, attivato in collaborazione con il Comune, si trova in via Sant'Agata 7 e sarà aperto al pubblico 2 giorni a settimana

Sarà attivo da giovedì 24 febbraio lo sportello decentrato di Amap nel comune di Villabate, pensato anche per servire i cittadini dei territori limitrofi. Lo sportello, attivato in collaborazione con il Comune, si trova in via Sant'Agata 7 e sarà aperto al pubblico 2 giorni a settimana, il giovedì e il venerdì, dalle 8 alle 13. Come per tutti gli altri sportelli fisici di Amap, l'accesso è attualmente possibile unicamente tramite prenotazione e tramite esibizione del Green Pass. L'appuntamento si può prenotare all'indirizzo https://prenotazioni.amapspa.it

L'apertura dello sportello era stata programmata con l'Amministrazione comunale già da tempo ed ha richiesto la ristrutturazione e l'adeguamento dello spazio anche tenendo conto delle mutate esigenze organizzative legate al Covid. Presso lo sportello sarà possibile svolgere tutte le attività di carattere amministrativo per l'attivazione di nuovi contratti o la gestione di quelli esistenti.
"Per l'azienda - spiega l'amministratore Alessandro Di Martino - si tratta di un investimento importante per la presenza sul territorio. Questo investimento va però di pari passo con lo sviluppo dei servizi digitali, che mirano a facilitare l'accesso diretto degli utenti tramite i propri smarphone e pc in modo semplice e gratuito".

E' utile ricordare che già oggi tutti gli utenti possono infatti svolgere tantissime funzioni relative al proprio contratto tramite una app e tramite lo sportello web dell'azienda, mentre a breve sarà online il nuovo sito aziendale, basato proprio sulla accessibilità dei servizi, oltre sulla comunicazione istituzionale, l'informazione all'utenza e la trasparenza aziendale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Amap potenzia servizi digitali a Villabate: "Nuovi strumenti per un facile accesso"

PalermoToday è in caricamento