rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale Francia

Amap, lavori sulla linea ferroviaria: rubinetti di nuovo a secco in mezza città

Interventi nei pressi di viale Francia: niente acqua nell'area che va da via Notarbartolo fino a Mondello per 24 ore, da lunedì alle 7 a martedì alle 7

Ancora disagi in vista per i residenti della zona Nord, nell'area che va da via Notarbartolo fino a Mondello. L'Amap spiega che per 24 ore, da lunedì alle 7 a martedì alle 7, la fornitura idrica sarà interrotta a causa dei lavori connessi alla realizzazione della linea ferroviaria, interferente con la rete idrica, in piazzale Gaspare Ambrosini (nei pressi viale Francia). Di conseguenza, fanno sapere dagli uffici dell'Amap "sarà sospesa l’erogazione idrica nella zona Nord della città". Il problema dovrebbe rientrare a fine intervento.

"L’erogazione idrica sarà riattivata a fine intervento e si normalizzerà nelle 24 ore successive - dicono dall'Amap -. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 / 800-050911 (esclusivamente da telefono fisso)". Già negli scorsi giorni, nella stessa area, si erano verificati dei disagi. La fornitura idrica è stata interrotta due volte: nella prima occasione a causa dei lavori connessi alla realizzazione della linea ferroviaria, interferente con la rete idrica nella zona di via Ugo La Malfa, e poi, in una seconda circostanza, per gli interventi sulla tubazione di alimentazione del serbatoio Petrazzi Basso, che si trova nella zona di Cruillas. 

In allegato la planimetria della zona interessata all’interruzione idrica (contrassegnata in giallo e delimitata dalla linea tratteggiata in rosso).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amap, lavori sulla linea ferroviaria: rubinetti di nuovo a secco in mezza città

PalermoToday è in caricamento