rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Cronaca Bagheria

Perdita all'acquedotto Nuovo Scillato, 4 comuni rischiano di restare senz'acqua

L'Amap ha interrotto l'erogazione per consentire l'intervento degli operai. A rischio le utenze di Bagheria, Santa Flavia, Villabate e Ficarazzi. Potranno verificarsi "forti riduzioni delle pressioni in rete e disservizi generalizzati"

Disagi in vista per i residenti di Bagheria, Santa Flavia, Villabate e Ficarazzi. L'Amap ha reso noto che "a causa di una copiosa perdita sull’acquedotto Nuovo Scillato nel territorio del comune di Cerda, questa mattina è stata interrotta l'erogazione idrica per permettere l'immediata esecuzione di un intervento di riparazione".

Potranno quindi verificarsi "forti riduzioni delle pressioni in rete e disservizi generalizzati". I tecnici e le maestranze della società sono già al lavoro sui luoghi ed hanno avviato le manovre di scarico dell’acquedotto per poter intervenire alla riparazione che sarà eseguita in giornata. Ogni aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it.

Problemi anche a Baucina. "A seguito di un' interruzione della fornitura di energia elettrica  programmata da Enel per domani 14 novembre - dicono dall'Amap - potranno verificarsi disservizi nella distribuzione idrica nello stesso comune e in quelli di Ciminna e Ventimiglia, sia nella giornata di domani sia lunedì 15 novembre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita all'acquedotto Nuovo Scillato, 4 comuni rischiano di restare senz'acqua

PalermoToday è in caricamento