rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Amap

Acqua, stop al Nuovo Scillato per lavori: possibili disagi il 30 e il 31 marzo tra Palermo e la provincia

Disservizi potrebbero verificarsi nelle zone della città di Villagrazia, Rocca, Borgo Nuovo e alle utenze dei comuni di Santa Flavia, Villabate, Ficarazzi, zona industriale di Termini Imerese e Bagheria

Possibili disservizi nell'erogazione dell'acqua potrebbero verificarsi nei distretti pedemontani di Palermo (Villagrazia, Rocca, Borgo Nuovo) e alle utenze dei comuni di Santa Flavia, Villabate, Ficarazzi, della zona industriale di Termini Imerese a partire dalle 7 di mercoledì 30 marzo. Per le utenze del Comune di Bagheria i disservizi potranno verosimilmente protrarsi fino alla giornata di giovedì 31 marzo. Lo comunica l'Amap.

Al fine di consentire l’esecuzione di alcuni lavori funzionali alla realizzazione di un nuovo impianto idroelettrico da inserire nella linea di approvvigionamento del Comune di Bagheria, da parte di una ditta esterna concessionaria dell’utilizzo, l'Amap sarà infatti costretta ad interrompere per alcune ore il servizio dell’acquedotto Nuovo Scillato. Al fine di limitare il calo della pressione d'esercizio, saranno temporaneamente aumentati i prelievi da fonti idriche alternative.

Ogni ulteriore aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it o telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua, stop al Nuovo Scillato per lavori: possibili disagi il 30 e il 31 marzo tra Palermo e la provincia

PalermoToday è in caricamento