menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paura per due ragazzi dispersi in montagna ad Altofonte, salvati dopo alcune ore

I due, di 17 e 21 anni, per sfuggire a un cavallo imbizzarrito hanno perso il sentiero e, una volta calato il buio, non sono stati più in grado di ritrovarlo. Sono intervenuti gli uomini del soccorso alpino e speleologico, del corpo forestale e dei vigili del fuoco

Avventura a lieto fine la notte scorsa per due ragazzi di Altofonte dispersi sulla Moardella e recuperati intorno a mezzanotte. G.S, 17 anni, e A.L.N., 21 anni, entrambi residenti in paese, nel pomeriggio erano andati in montagna per un'escursione ma al ritorno, inseguiti da un cavallo imbizzarrito, hanno perso il sentiero e, una volta calato il buio, non sono stati più in grado di ritrovarlo. A quel punto con il cellulare hanno contattato i familiari che intorno alle 21,30 hanno lanciato l'allarme.

Sul posto sono arrivati 15 tecnici del corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, squadre del corpo forestale e dei vigili del fuoco. I due avevano comunicato la loro posizione ma l'informazione si è poi rivelata imprecisa. Dopo qualche ora di ricerche i due sono stati rintracciati e riaccompagnati a casa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento