rotate-mobile
Cronaca Altavilla Milicia

Serra con 200 piante di marijuana dentro villetta, decisivo il fiuto del cane Mike

L'immobile si trova ad Altavilla Milicia. I carabinieri hanno scoperto che tutte le stanze erano state utilizzate per la coltivazione. In manette un palermitano di 30 anni

In casa era tutto perfettamente organizzato, ogni stanza ricca di piante e tutto il necessario perchè crescessero rigogliose. Si tratta però di marijuana, così per un palermitano di 30 anni, Marco Romano (nella foto a destra), sono scattate le manette. I carabinieri hanno scoperto che aveva trasformato una villetta ad Altavilla Milicia in una serra con circa 200 piante.

marco romano-3Grazie al fiuto di Mike, pastore tedesco di 3 anni in forza al nucleo carabinieri cinofili di Palermo Villagrazia, i militari dell'Arma hanno trovato 200 piante dell’altezza media di un metri. Il giovane risultava l’intestatario del contratto di locazione grazie al quale aveva di fatto creato una vera e propria serra all’interno del villino. Al’interno dell’immobile, non solo tutto era organizzato in modo meticoloso, ma c'erano anche un sistema di irrigazione e illuminazione (con un allaccio abusivo alla rete elletrica ndr) degno di nota. Inoltre i militari hanno rinvenuto delle vere e proprie condotte d’aria impiantate ad hoc con lo scopo di arieggiare le stanze. L’arrestato è adesso ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra con 200 piante di marijuana dentro villetta, decisivo il fiuto del cane Mike

PalermoToday è in caricamento