rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montepellegrino / Via Anwar Sadat

L'allerta meteo ferma anche l'attività in Fiera, niente vaccini e test Covid nelle ore più calde

Cancelli chiusi tra le 11 e le 20. La decisione è scattata in seguito all’avviso straordinario diramato dalla Protezione civile che invita i commissari straordinari a valutare la sospensione dei lavori per le alte temperature. I nuovi orari

Cancelli dell'hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo chiusi dalle 11 alle 20 per il tropo caldo. La decisione è stata assunta dopo l'avviso straordinario diramato dalla Protezione civile regionale, che invita i commissari straordinari Covid a valutare di sospendere le attività degli hub vaccinali e delle aree Covid test nelle ore più torride.

Lo stop è scattato già da oggi - non senza proteste da parte dei cittadini che erano già in coda e hanno visto chiudere le porte - e si proseguirà così "fino a nuova comunicazione" come recita una nota. Dalle 11 alle 20 quindi niente tampone drive-in o vaccinazione e niente rilascio del green pass. Il provvedimento vuole "mitigare gli effetti delle forti ondate di calore previste in questi giorni". Le attivita proseguiranno in questo modo: tamponi esclusivamente al drive in dalle 8 alle 11 (ultimo ingresso ai cancelli ore 10); vaccini e green pass dalle 8 alle 11 (ultimo ingresso ai cancelli ore 10) e dalle 20 alle 24 (ultimo ingresso ai cancelli ore 23).

L'avviso straordinario della Protezione civile

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'allerta meteo ferma anche l'attività in Fiera, niente vaccini e test Covid nelle ore più calde

PalermoToday è in caricamento