Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca Libertà / Via G. Sciuti

Pacco sospetto in via Sciuti, scatta l'allarme bomba

Una borsa sistemata accanto a una Mercedes ha messo in moto le misure di sicurezza per permettere agli artificieri di intervenire. Massiccio spiegamento di forze, traffico in tilt

Allarme bomba in via Sciuti

Un pacco sospetto sistemato accanto a una Mercedes grigia ha fatto scattare l'allarme bomba questa sera intorno alle 22.30 nella zona di via Sciuti. L'area che va da via Principe di Paternò fino a via Giusti è stata chiusa al traffico per permettere agli artificieri della polizia di intervenire. L'allarme è scattato nel tratto ad angolo tra via Sciuti e via Frate Pasquale Sarullo. Per fortuna si è trattato di un falso allarme e gli artificieri hanno fatto brillare un pacco all'interno del quale non c'era alcun ordigno.

Le operazioni sono terminate a distanza di mezz'ora dalla chiusura della strada. Il traffico è andato in tilt in tutta la zona, anche perché l'episodio è combaciato con la fine della partita del Palermo e in quel momento in tanti stavano rientrando in casa. Massiccio lo spiegamento di forze: in azione anche le unità cinofile, un'ambulanza e i vigili del fuoco. Le operazioni sono terminate intorno alle 23.15, la strada è stata poi riaperta al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pacco sospetto in via Sciuti, scatta l'allarme bomba

PalermoToday è in caricamento