menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'intervento degli artificieri al Politeama

L'intervento degli artificieri al Politeama

Trolley lasciati in strada, allarme bomba al Politeama e all'istituto Borsellino

Due valigie abbadonate sui marciapiedi hanno fatto attivare le misure di sicurezza. Gli artificieri dei carabinieri, supportati anche dalla polizia, sono intervenuti per verificare quale fosse il contenuto dei trolley

Due trolley abbandonati in strada fanno scattare l'allarme bomba. Gli artificieri dei carabinieri, dopo la richiesta d'intervento lanciata dalla polizia dopo le segnalazioni di alcuni passanti, sono intervenuti in via Guarino Amella, accanto alla pizzeria "Fratelli La Bufala", dove è stata rinvenuta una valigia semirigida di colore rosso e blu. I militari, dopo aver fatto brillare il pacco sospetto, hanno constatato che al suo interno non c'era nulla.

VIDEO: LE IMMAGINI DELL'ESPLOSIONE

Fugato ogni dubbio sul contenuto del trolley (nella foto in basso) gli artificieri stavano per rientrare al Comando quando i poliziotti hanno segnalato un nuovo allarme bomba nei pressi dell'Istituto Borsellino di piazza Bellissima. Dopo i controlli dei militari, anche in questo caso, è stato accertato che all'interno della valigia abbandonata in strada non ci fosse nulla.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento