menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'artificiere in azione in piazzale Ungheria

L'artificiere in azione in piazzale Ungheria

Allarme bomba in piazzale Ungheria, parcheggio chiuso: disagi per gli automobilisti

Un cittadino ha telefonato al 113 segnalando un pacco sospetto, una cassa in legno nera con delle scritte rosse. Sul posto polizia e vigili urbani

Allarme bomba in piazzale Ungheria. La polizia e gli artificieri sono intervenuti all’interno del parcheggio, a ridosso dei portici che separano l’area da via Mariano Stabile, dopo la telefonata di un cittadino che segnalava la presenza di un "pacco sospetto": una scatola in legno verniciata di nero e con delle scritte rosse.

In pochi minuti l’area del parcheggio è stata cinturata grazie all’intervento di due pattuglie di polizia e altrettante dei vigili urbani, con gli automobilisti in entrata spazientiti e tanti lavoratori che protestavano pacatamente per le difficoltà che avrebbero avuto nel giustificare i ritardi ai propri datori di lavoro.

L’artificiere, dopo aver indossato le protezioni del caso, si è avvicinato alla scatola e dopo avervi girato attorno ha accertato che fosse vuota. Con un gesto della mano ha tranquillizzato i colleghi ed è tornato sul mezzo per fare rientro in caserma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento