rotate-mobile
Cronaca Altarello / Via Vito Fazio Allmayer

Tre allarmi bomba in poche ore: artificieri in 2 scuole e alla motorizzazione

Intervento della polizia al plesso Libero Grassi a San Lorenzo e al Duca degli Abruzzi in via Fazio, zona Fiera. Agenti anche in via Onorato. In tutti casi i controlli hanno dato esito negativo

Tre allarmi bomba in poche ore. Gli artificieri della polizia, insieme al nucleo cinofilo, sono intervenuti in due scuole e alla motorizzazione. Il primo intervento è stato al plesso Libero Grassi in via Villa Rosato, nella zona di San Lorenzo. Qui sono intervenuti anche i vigili del fuoco, perchè qualcuno ha sentito un forte odore di gas. Ma tutto è risultato sotto controllo e le lezioni sono riprese regolarmente.

Artificieri in azione anche all’istituto commerciale Duca Degli Abruzzi in via Fazio, traversa di via Ferri, zona Fiera. Anche qui dopo controlli e verifiche gli studenti sono tornati in classe.

Ultimo intervento alla Motorizzazione in via Onorato. Una telefonata ha segnalato la presenza di un ordigno. I dipendenti sono stati fatti uscire per precauzione, ma i controlli hanno dato esito negaivo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre allarmi bomba in poche ore: artificieri in 2 scuole e alla motorizzazione

PalermoToday è in caricamento