Alla Kalsa un momento di riflessione per il beato padre Pino Puglisi

La comunità della Kalsa ricorda lunedì sera nella chiesa di Santa Maria della Pietà il 27° anniversario del martirio del Beato Padre Giuseppe Puglisi.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La comunità della Kalsa ricorda il 27° anniversario del martirio del Beato Padre Giuseppe Puglisi. L'appuntamento è fissato per lunedì 14 settembre alle ore 20 presso la chiesa di Santa Maria della Pietà di via Torremuzza 1 alla Kalsa, Il momento di riflessione sarà guidato da Don Giueppe Di Giovanni e si svolgerà proprio attorno al fonte battesimale della parrocchia, dove è stato battezzato Don Puglisi. Questa è una delle tante iniziative che il centro di accoglienza Padre Nostro ha organizzato anche quest'anno. A seguire, alle ore 21, in Piazzetta beato Pino Puglisi, si terrà la relazione “La radicalità e la testimonianza in Don Giuseppe Puglisi e in Don Giuseppe Dossetti” di Pier Luigi Castagnetti, collaboratore di Don Dossetti. Alle 22.30, su TV2000, verrà trasmesso il concerto meditazione “Perché forte come la morte è l'amore” del centro di accoglienza Padre Nostro e della fondazione “Frammenti di Luce”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento