rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Alia

"Picchia, insulta e minaccia le figliolette di neppure 5 anni": arrestata 26enne ad Alia

La donna avrebbe minacciato di morte la più piccola davanti alle sorelline. La più grande ha solamente quattro anni. Le bimbe sono state portate in una struttura protetta

Tra le mura domestiche vivevano un incubo: niente giochi e carezze ma violenze e minacce di morte. I carabinieri di Alia hanno messo fine all'incubo vissuto da tre bimbe, la più grande di soli 4 anni, che sarebbero state maltrattate dalla giovane madre. La donna, 26 anni, è stata arrestata.

I militari dell'Arma sono intervenuti a conclusione di attività d’indagine svolte secondo le linee della "Rete antiviolenza carabinieri di Palermo", per contrastare la violenza di genere e sostenere le vittime vulnerabili e i minori. L'ordinanza di custodia in carcere è stata emessa dal gip di Termini Imerese.

I carabinieri spiegano che "la 26enne, all’interno delle mura domestiche, maltrattava le figlie minori. Le bimbe erano sottoposte a continue vessazioni, e un insostenibile regime di vita familiare. Inoltre, la donna picchiava, insultava e minacciava di morte la più piccola, alla presenza delle altre".

L’arrestata è stata tradotta presso la casa circondariale Lorusso Pagliarelli, mentre le bimbe sono state collocate presso una struttura protetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Picchia, insulta e minaccia le figliolette di neppure 5 anni": arrestata 26enne ad Alia

PalermoToday è in caricamento