rotate-mobile
Cronaca

Alì Maman: "Rifiuti alti quasi 2 metri, questo è il degrado di Palermo"

Il dirigente di Dc Nuova: "I partiti promotori della differenziata sono lì al governo cittadino a rappresentare esclusivamente le promesse fatte, puntualmente disattese"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Il degrado a Palermo è alto quasi 1,80 cm e questa foto scattata ieri sera ne afferma la disgustosa condizione con cui noi abitanti palermitani siamo costretti a convivere quotidianamente”. Lo dichiara Alì Listi Maman, dirigente regionale di Democrazia Cristiana Nuova. “I partiti promotori della differenziata sono lì al governo cittadino a rappresentare esclusivamente le promesse fatte, puntualmente disattese, visti i bassissimi dati di raccolta differenziata che la città capoluogo in Sicilia, registra. È chiaro - prosegue - che la soluzione non sta nell’allargamento di discariche, o nell’aumento del numero delle discariche. Dilapidiamo i soldi pubblici senza ottenere risultati. Tutto questo è insostenibile ed inaccettabile. “La soluzione c’era - continua - ed era stata avanzata da Totó Cuffaro, allora Presidente della Regione Siciliana, ed era la riconversione attraverso i termovalorizzatori. E adesso, a distanza di tempo, tutto i partiti ne approvano l’idea”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alì Maman: "Rifiuti alti quasi 2 metri, questo è il degrado di Palermo"

PalermoToday è in caricamento