rotate-mobile
Cronaca

Aldo, arriva il primo film senza Giovanni e Giacomo

"L'indesiderato", scritto e interpretato dall'attore nato a Palermo, sarà al cinema tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019. Già negli scorsi mesi si era parlato di una possibile scissione dello storico gruppo

Per Aldo Baglio erriva il primo film da solista senza Giovanni e Giacomo. Si chiama "L'indesiderato" l'esordio cinematografico del componente del trio ed è stato annunciato durante la presentazione della stagione 2018 di Medusa. 

Scritto e interpretato da lui, ma non diretto, arriverà al cinema tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019. Per rivedere il trio dovremo quindi aspettare almeno due anni. 

Di una possibile scissione dello storico gruppo formato da Aldo, Giovanni e Giacomo, si era parlato nei mesi scorsi. Tra le cause, stando ai rumor, la supremazia mal tollerata dagli altri due di Giovanni nel trio e il "flop" dell'ultimo film dei tre "Fuga da Reuma Park". Nessuna conferma era però arrivata a tal proposito. Anzi i tre avevano smentito uno scioglimento sottolineando di volersi prendere solo "un anno e mezzo o due dove ognuno fa un po' quello che vuole".

Aldo Baglio, nato a Palermo 59 anni fa, ha iniziato la sua carriera nel 1977, comparendo in un cameo accanto a Paolo Villaggio nel film Il Belpaese. All'inizio degli anni Ottanta intraprese quindi la carriera di cabarettista in coppia con Giovanni Storti. Poi arrivò Giacomo Poretti, per un sodalizio (precedentemente chiamato Galline Vecchie Fan Buon Brothers) che sembrava immortale e che adesso sembra in pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aldo, arriva il primo film senza Giovanni e Giacomo

PalermoToday è in caricamento