rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cinisi / Via Orlando Vittorio Emanuele

Natale 2015, a Cinisi "Un ci chiovi": l'albero fatto con gli ombrelli

E' fatto di tanti ombrelli bianchi aperti a simboleggiare protezione e riparo. "Cca sutta.. Un ci chiovi" è il titolo dell'opera, realizzata con la collaborazione di tutte le forze politiche, di singoli cittadini, associazioni e imprenditori del territorio

"Cca sutta.. Un ci chiovi" è il titolo dell'albero di Natale 2015 made in Cinisi. "Un albero che - spiega l'assesore alla Cultura Angelo Nicchi - vuol far riflettere". E' fatto di tanti ombrelli bianchi aperti che simboleggiano protezione e riparo dalle intemperie. "Ecco simbolicamente noi abbiamo voluto proteggere il nostro paese e i nostri concittadini", afferma l'assessore.

L'opera "non grava sulle casse comunali, manda un messaggio chiaro di rispetto dell'ambiente mantendo con colori e forme il rispetto per le tradizioni" ed è stata realizzata grazie alla collaborazione in simbiosi con tutte le forze politiche del paese, con singoli cittadini, associazioni e imprenditori: "è il frutto dell'unione, vero messaggio del Natale", conclude Nicchi.

Ecco l'albero "versione notte"

AlberoNataleCinisi2015_sera-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2015, a Cinisi "Un ci chiovi": l'albero fatto con gli ombrelli

PalermoToday è in caricamento