rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casteldaccia

Il vento abbatte un albero sull’A19: chiuso lo svincolo di Casteldaccia

Si tratta dell'uscita in direzione Catania. A comunicare la notizia l'Anas che è sul posto per tentare di ripristinare al più presto la viabilità bloccata in questo momento

L’Anas comunica che è provvisoriamente chiusa la rampa di uscita dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, in direzione Catania, allo svincolo di Casteldaccia, al km 9, a causa della caduta di un albero sul piano viabile.

Il personale dell’Anas è intervenuto immediatamente per rimuovere l’ostacolo. La circolazione sarà ripristinata il prima possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (https://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”.


Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vento abbatte un albero sull’A19: chiuso lo svincolo di Casteldaccia

PalermoToday è in caricamento