rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Palazzo Reale-Monte di pietà / Via Giovanni di Cristina

Scene da guerriglia all'Albergheria: riversano rifiuti in strada e la bloccano, poi minacciano operatori Rap

E' successo questa mattina. Protagonisti dell'episodio alcuni residenti. Dal comando dei vigili raccontano come sono andate le cose

Hanno bloccato la strada riversando al centro della carreggiata ogni tipo di rifiuto ingombrante. Poi le minacce agli operatori della Rap intervenuti per ripulire. Ore di grande caos oggi all'Albergheria.

Dagli uffici del comando dei vigili raccontano come sono andate le cose: "Questa mattina alcune pattuglie della polizia ambientale e della polizia stradale della municipale sono intervenute in via Giovanni Di Cristina perché un gruppo di residenti aveva creato un blocco stradale, 'sistemando' rifiuti ingombranti sull'intera carreggiata e all'arrivo del personale Rap, incaricato delle operazioni di bonifica, aveva messo in atto rimostranze e gravi minacce al fine di far desistere gli operai dal fare il loro lavoro".

Alla fine l'intervento degli agenti della polizia municipale ha consentito di portare a termine le operazioni di bonifica di via Giovanni Di Cristina e delle strade limitrofe, garantendo l'incolumità e la sicurezza degli operatori della Rap. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scene da guerriglia all'Albergheria: riversano rifiuti in strada e la bloccano, poi minacciano operatori Rap

PalermoToday è in caricamento