rotate-mobile
Cronaca

Tragedia in Liguria, imprenditore palermitano muore schiacciato da un armadio letto

Giuseppe Traina, 69 anni, è stato trovato senza vita da uno dei due figli nella sua casa di Alassio (in provincia di Savona). Da tutti conosciuto come "Pino", ha lavorato nell'azienda di famiglia che si occupa di servizi ambientali. Disposta l'autopsia, anche se non ci sarebbero dubbi sulle cause accidentali

Tragedia in un appartamento di Alassio, in provincia di Savona. L'imprenditore di origini palermitane Giuseppe Traina, 69 anni, è stato trovato senza vita schiacciato da un mobile nella sua abitazione situata poco oltre il cimitero in regione Valbona.

A ritrovare il cadavere dell'uomo - che ha lavorato per l’azienda di famiglia che si occupa di servizi ambientali e di raccolta e smaltimento rifiuti - è stato uno dei due figli intorno alle 9,30 di ieri. Pare che a schiacciarlo sia stato un armadio-letto. La tragedia si è consumata tra mercoledì e giovedì, ma l'ora del decesso deve ancora essere stabilita. Sul posto, insieme ai carabinieri del nucleo Radiomobile, sono arrivati i vigili del fuoco e l'automedica inviata dal 118 ma per l'imprenditore - conosciuto da tutti come Pino - non c'è stato nulla da fare. Il magistrato ha disposto l'autopsia, ma in ogni caso non ci sarebbero dubbi sulle cause accidentali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in Liguria, imprenditore palermitano muore schiacciato da un armadio letto

PalermoToday è in caricamento