rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare

Al assistenza legale arriva a Palermo

In via Maqueda la prima sede del network di studi legali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sbarca in Sicilia AL Assistenza Legale, il primo network di studi legali sempre vicino al cittadino. Lo studio ha sede a Palermo in via Maqueda 192 e inaugurerà ufficialmente sabato 18 gennaio dalle ore 17.00. AL ha reinventato la professione legale snellendo i rapporti tra avvocati e cittadini, togliendo le barriere dei classici studi legali come le segreterie o gli appuntamenti. Negli studi di AL si può entrare direttamente dalla strada, come se fosse un negozio, e si può ottenere una immediata consulenza legale data da professionisti del settore. Lo studio legale di Palermo sarà condotto da 3 avvocati siciliani: Alberto Gattuccio, Rosario Salvato e Giampiero Saverino.

Alberto Gattuccio concentra la sua pratica sulla consulenza ai clienti su una serie di questioni di diritto del lavoro, responsabilità civile, soprattutto nella professione medica, nonché nella tutela dei consumatori come i diritti dei risparmiatori in termini di settore bancario e finanziario. Alberto, che parla inglese e italiano, può rappresentare i propri clienti nelle Corti italiane e nellla Corte di Cassazione italiana.

Rosario Salvato ha una grande esperienza di consulenza ai clienti in materia di diritto di famiglia, come successioni e testamenti, ma in particolare sui diritti dei minori in entrambi i tribunali civili e penali. Inoltre è anche esperto nel fornire consigli su recupero crediti e diritto fallimentare.

Gianpiero Saverino ha una vasta esperienza nella fornitura di consulenza in materia di diritto tributario, recupero crediti e diritto fallimentare. Questo in aggiunta alla sua esperienza in materia di diritto immobiliare, sfratti, pignoramenti ed espropri.

AL - Assistenza Legale è il primo studio legale in Italia - con uffici situati in tutto il paese - dedicato esclusivamente alle esigenze legali di privati ​​e PMI. Fondata nel 2008, AL è l'ispirazione di due avvocati - Cristiano Cominotto e Francesca Passerini - che hanno creato un nuovo modello di studio legale a seguito della liberalizzazione della professione in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al assistenza legale arriva a Palermo

PalermoToday è in caricamento