rotate-mobile
Cronaca Brancaccio

Brancaccio, via le erbacce dalle aiuole: piantati ulivi e fiori

A realizzare l'intervento davanti alla biblioteca comunale, i volontari di Palermo Green con la collaborazione del Consigliere comunale Gianluca Inzerillo

Questa mattina i volontari di Palermo Green hanno rifatto il look delle aiuole situate davanti alla Biblioteca Comunale di Brancaccio: le erbacce sono state estirpate e sono stati piantati ulivi e fiori. Palermo Green è un progetto di volontariato locale volto a stimolare i cittadini a prendersi cura della propria città attraverso la pulizia delle strade e delle aree pubbliche, la cura del verde pubblico e il supporto alla creazione di un orto sociale che renda la coltivazione accessibile a persone con disabilità.

Le aree di intervento delle iniziative di volontariato sono state individuate con la collaborazione del Consigliere comunale Gianluca Inzerillo. Il progetto, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, è coordinato dall'associazione Uniamoci onlus in partenariato con Ceipes, Cooperativa Silene e Centro di solidarietà Don Giosuè Bonfardino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brancaccio, via le erbacce dalle aiuole: piantati ulivi e fiori

PalermoToday è in caricamento