rotate-mobile
Cronaca

Premio Agorà, doppietta in Sicilia Im*Media argento per il miglior sito

Argento nazionale anche all'agenzia Sogep di Catania, cliente Industria Salumi Sant'Angelo, prodotto 'Il Nero dei Nebrodi', per la migliore comunicazione integrata

L'agenzia Admcom di Bologna ha conquistato il primo premio assoluto di categoria, 'Agora' Oro nazionalé, della XXV edizione del Premio Agorà, per la pubblicità del prodotto 'Gaming' (cliente Casinò di Campione d'Italia), e il premio speciale 'Argento nazionale' per la migliore comunicazione non convenzionale. Va, invece, all'agenzia Federico Crespi & Associati di Sanremo, il primo premio assoluto di categoria fra le regioni, 'Oro regionale', per la pubblicità del prodotto 'Olio Roi', (cliente Olio Roi di Boeri Franco).
Per la Sicilia doppio premio speciale Agorà argento nazionale all'agenzia Sogep di Catania, cliente Industria Salumi Sant'Angelo, prodotto 'Il Nero dei Nebrodi', per la migliore comunicazione integrata, e un alla stessa agenzia per il migliore merchandising sempre per 'Il Nero dei Nebrodi'. Premio speciale argento nazionale all'agenzia IM*Media di Palermo, cliente Cusumano, prodotto 'Cusumano Simply Sicily', per il migliore sito internet. La XXV edizione della cerimonia di consegna dei premi si svolgerà a Palermo, domani alle 19, a Villa Malfitano, sede della Fondazione Whitaker.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Agorà, doppietta in Sicilia Im*Media argento per il miglior sito

PalermoToday è in caricamento