rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Via Terra Santa

Aggredisce titolare di un panificio sospettando relazione con la figlia

Questa mattina, nei pressi di via Terrasanta, un uomo è entrato nell'esericizio commerciale minacciando la vittima con un coltello e ferendolo lievemente. La polizia lo ha fermato e denunciato

Sfiorata tragedia in un panificio vicino a via Terrasanta. Un uomo, di cui non si conoscono le generalità, è entrato con grande foga nel locale impugnando un'arma da taglio, accusando il titolare dell'esercizio commerciale di avere una relazione con la propria figlia e ingaggiando così un'accesa colluttazione.

L'aggressore avrebbe quasi sfondato la porta del panificio brandendo un coltello all'indirizzo del titolare dell'esercizio, accecato da rabbia e gelosia per la possibile relazione amorosa con la propria figlia. Fondamentale il tempestivo intervento di quattro volanti della polizia che, a seguito di una segnalazione, si sono fiondate sul posto, hanno fermato l'uomo e successivamente lo hanno denunciato. Il titolare del panificio, ferito lievemente, è stato condotto con l'ambulanza a Villa Sofia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce titolare di un panificio sospettando relazione con la figlia

PalermoToday è in caricamento