rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via della Libertà

Giardino Inglese, aggrediscono tredicenne per rubargli l'iPhone

La giovane vittima si trovava con il padre fra i viali del giardino. Tre ragazzi lo hanno avvicinato, approfittando della temporanea assenza del padre, per minacciarlo e sottrargli il cellulare. La polizia è sulle tracce della gang

Tre ragazzi aggrediscono un giovane di 13 anni con calci e pugni per rubargli l'iPhone. E' successo domenica pomeriggio, intorno alle ore 17, al Giardino Inglese. I tre rapinatori avrebbero approfittato di un momento in cui la vittima era da sola per aggredirlo e sottrargli il cellulare. Sui fatti indaga la polizia.

Il 13enne si stava godendo un passeggiata pomeridiana con il padre fra i viali del giardino ottocentesco quando tre giovani lo hanno avvicinato, forse dopo un breve pedinamento, per rubargli l'iPhone. Il ragazzino si trovava momentaneamente da solo. Una volta ritornato, il genitore avrebbe trovato il figlio a terra e dolorante.

I tre aggressori, invece, sono scappati indisturbati dall'ingresso di via Libertà. Sul posto sono arrivate un'ambulanza ed una pattuglia della polizia. Gli agenti stanno cercando telecamere di sicurezza della zona le cui riprese potrebbero essere d'aiuto per rintracciare i tre malfattori. La giovane vittima ha raccontato che i tre si sono presentati a volto scoperto e non armati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardino Inglese, aggrediscono tredicenne per rubargli l'iPhone

PalermoToday è in caricamento