rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cruillas

Aggressione a fondo Petyx, la solidarietà della Sesta circoscrizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

In relazione ai tristissimi fatti avvenuti nella notte di Sabato scorso in via Fondo Petyx presso l'abitazione di Giuseppe Balsamo, la VI Circoscrizione esprime il suo unanime sdegno e manifesta la sua solidarietà alla vittima e ai suoi familiari.

La rapina e l'intimidazione a stampo mafioso subita dal nostro concittadino non possono lasciarci indifferenti, e sono l'ennesimo atto di inciviltà che ferisce il quartiere di Cruillas e tutta la Sesta Circoscrizione.

Il Consiglio non può e non deve stare a guardare, ma intende essere l'Istituzione più vicina ai cittadini, soprattutto quelli onesti che scelgono di non piegarsi all'arroganza della malavita.

Non lasceremo che una minoranza rumorosa prevalga sulla maggioranza di Palermitani perbene, per questo saremo sempre pronti a dire il nostro "No!" all'inciviltà, affinchè si rompa il muro di omertà che troppe volte affligge la nostra Città.

Consiglio VI Circoscrizione del Comune di Palermo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione a fondo Petyx, la solidarietà della Sesta circoscrizione

PalermoToday è in caricamento