rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione

Sesso a pagamento con un cliente che poi lo accoltella all'addome: ferito un uomo

E' successo nella tarda serata di domenica nella zona del Policlinico. Un cinquantaduenne, che si prostituisce nella sua abitazione, ha chiamato il 112 dicendo di essere stato aggredito da una persona poi fuggita. Sul posto è intervenuta la polizia e la Scientifica ha prelevato alcuni campioni di sangue trovati nella casa

Un uomo di 52 anni ferito all'addome con un coltello da un cliente che non avrebbe gradito la prestazione sessuale o che - è l’altra ipotesi - potrebbe aver richiesto un rapporto a pagamento proprio con l’obiettivo di rapinare la vittima. E’ successo quattro sere fa in un appartamento nella zona del Policlinico. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e il personale della Scientifica.

Tutto è iniziato poco prima della mezzanotte. La vittima, che si prostituisce e riceve in casa i suoi clienti, ha chiamato il 112 riferendo di essere stato appena aggredito da un uomo che era fuggito dopo un rapporto sessuale e dopo aver tentato di rapinarlo. Oltre ai poliziotti sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno soccorso il cinquantaduenne e l'hanno portato all'ospedale Villa Sofia per accertamenti.

L’uomo ha raccontato di aver passato parte della serata con il suo aggressore, di aver avuto un rapporto sessuale a pagamento con lui e, poco dopo, di essersi trovato improvvisamente un coltello puntato contro. Avrebbe quindi iniziato a urlare ingaggiando una breve colluttazione. Ad un certo punto il cliente gli avrebbe sferrato un fendente, provocandogli un taglio all'addome, e si sarebbe divincolato riuscendo a fuggire.

La vittima, terminata la medicazione, ha fornito agli investigatori tutte le informazioni a sua disposizione per cercare di individuare chi lo ha ferito, fornendo una descrizione e anche un numero di cellulare. Il personale della Scientifica ha eseguito i rilievi nell'appartamento, repertando le tracce di sangue rinvenute e altri elementi che potrebbero risultare utili per le indagini. Al vaglio degli investigatori anche le immagini riprese da alcune telecamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso a pagamento con un cliente che poi lo accoltella all'addome: ferito un uomo

PalermoToday è in caricamento