rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Parrocchia dei Tartari

Zona via Roma, lite fra due donne: 33enne colpita con delle forbici

L'episodio in via Parrocchia dei Tartari, dove una nigeriana è stata trovata con una ferita a una coscia e soccorsa dal 118. Sul posto anche la polizia, che cercherà di chiarire il movente dell'aggressione

Ferita alla coscia con un paio di forbici durante una lite. E’ accaduto ieri sera in via Parrocchia dei Tartari, nella zona di via Roma, dove la polizia è intervenuta per riportare la calma in strada. Due donne di origini nigeriane avevano appena dato luogo, nei pressi di una parrucchieria, a una violenta rissa. Della donna che aggredito l'altra, all’arrivo delle volanti, nessuna traccia.

La nigeriana colpita alla coscia, una ragazza di 33 anni, è stata soccorsa sul posto dal personale del 118 che le ha pulito la ferita e ricucito il taglio. Poi il trasferimento al Civico, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. A indagare sull’accaduto la polizia, che cercherà di chiarire i contorni della vicenda.

Secondo quanto riferito da alcuni passanti connazionali della ferita, sembrerebbe l'episodio possa essere legato a questioni sentimentali. La donna ferita ha raccontato di essere stata aggredita perchè l'altra sospettava che avesse cercato di interferire nella relazione con un uomo. Quindi, accecata dalla rabbia, ha preso un paio di forbici e l'ha colpita alla coscia sinistra per poi scappare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona via Roma, lite fra due donne: 33enne colpita con delle forbici

PalermoToday è in caricamento