rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montelepre

Montelepre, rissa dopo un incidente: tre persone accoltellate, 3 fermi

Il fatto è avvenuto in contrada Cortiglia. Un gruppetto di ignoti arrivato in auto, dopo un'accesa discussione, ha aggredito con grande violenza il titolare e due dipendenti di un autoparco. "Alla base ci sarebbe una spedizione punitiva"

Aggressione a tinte gialle in un autoparco di Montelepre, fermate tre persone. E' accaduto ieri sera in contrada Cortiglia, intorno alle ore 20, quando tre persone, il titolare e due dipendenti della ditta che gestisce lo spazio, sono state accerchiate e ferite a coltellate da un gruppetto di uomini. Restano ad ora ignote le motivazioni dell'agguato. Secondo i militari, che indagano sui fatti, potrebbe trattarsi di "una spedizione punitiva a seguito di un incidente stradale".

La banda di malviventi sarebbe arrivata a bordo di un'auto e, dopo un'accesa discussione, sarebbe passata alle maniere forti aggredendo i tre uomini all'interno dell'autoparco che si trova nella zona periferica del paese. Le vittime dell'agguato, trovate in una pozza di sangue, sono state soccorso dal personale del 118. Per due di loro, che hanno riportato tagli profondi, la prognosi resta riservata. I tre fermati nella notte dovranno rispondere dei reati di tentato omicidio, lesioni aggravate e spaccio di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montelepre, rissa dopo un incidente: tre persone accoltellate, 3 fermi

PalermoToday è in caricamento