rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sperone / Via Filippo Pecoraino

Paura al Forum, due persone ferite nel parcheggio da un pit bull

Ad avere la peggio un uomo che stava portando a spasso il proprio cane e un altro intervenuto in suo aiuto. Entrambi sono finiti al Civico. I vigili urbani e il personale del canile municipale alla ricerca del proprietario

Paura al centro commerciale per un pit bull che ha aggredito due persone. E’ accaduto questa mattina nel parcheggio del Forum Palermo, dove due uomini stati morsi da un cane riportando alcune ferite alle mani. Sono stati soccorsi dal personale del 118 e successivamente trasportati all’ospedale Civico per accertamenti. Sul posto è intervenuta anche la polizia.

Uno dei due uomini feriti, Francesco, stava passeggiando con il suo cane di piccola taglia al guinzaglio quando a un certo punto un altro animale, un pit bull con tanto collare, si è scagliato contro di lui. Francesco, nel tentativo di proteggere il proprio animale, sarebbe stato azzannato alla mano, così come l’altra persona intervenuta in aiuto. Vigili urbani e personale del canile municipale sono alla ricerca del proprietario. Il pit bull infatti è dotato di microchip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al Forum, due persone ferite nel parcheggio da un pit bull

PalermoToday è in caricamento