rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Partinico

Importuna ragazza durante l'allenamento, professore la difende e viene aggredito

La vittima un docente dell'istituto Danilo Dolci. Un giovane ha dato vita a un'accesa discussione con la sua presunta fidanzatina. Dopo essere stato allontanato dal docente si è presentato in compagnia del padre e lo ha colpito

Professore picchiato durante l’ora di educazione fisica. Vittima dell’aggressione un insegnante di 60 anni dell’istituto Danilo Dolci di Partinico, colpito da un giovane che poco prima aveva avuto un’accesa discussione con una sua alunna. Il docente è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato in ospedale per accertamenti.

L’episodio è avvenuto allo stadio "Giuseppe La Franca" dove la scolaresca si stava allenando. L’aggressore si è intrufolato in campo e dopo un primo scambio di battute avrebbe iniziato a litigare con una delle studentesse. Alcuni suoi compagni, e poi anche il professore, sono intervenuti a protezione della ragazza allontanando il presunto fidanzatino e criticandolo per l'atteggiamento.

Quest’ultimo, sentendosi alle corde, è andato via per poi tornare in compagnia del padre. I due hanno chiesto "spiegazioni" all’insegnante e dalle parole grosse si è passati alle mani. Lo avrebbero colpito all’altezza della tempia, provocandogli un lieve trauma a un orecchio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto a identificare il giovane e il padre contro i quali il professore ha presentato denuncia per lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Importuna ragazza durante l'allenamento, professore la difende e viene aggredito

PalermoToday è in caricamento