Cronaca

Un incontro pubblico per saperne di più sull'affido familiare

Organizzato per il 7 giugno, alle spalle del Palazzo di Giustizia, un incontro gratuito: potranno partecipare famiglie, coppie coniugate o conviventi, persone singole, con o senza figli

Mercoledì 7 giugno, alle 15 presso i locali dell'Affidamento Familiare di piazza Noviziato 20/A (I piano), alle spalle del Palazzo di Giustizia, avrà luogo un incontro informativo per coloro che sono interessati a diventare famiglia affidataria. Durante l’incontro si daranno informazioni su che cosa è l’affido familiare e sul percorso di formazione da intraprendere per candidarsi a un affido.

"Saranno presenti - si legge in una nota - anche famiglie affidatarie che porteranno una testimonianza della loro esperienza. L’incontro è gratuito e possono partecipare famiglie, coppie coniugate o conviventi, persone singole, con o senza figli. Si chiede di comunicare la propria partecipazione chiamando ai numeri telefonici 091.6093203 – 091.581018 – 091.7408705/03/12 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 14.00".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incontro pubblico per saperne di più sull'affido familiare

PalermoToday è in caricamento