rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Scioperano i controllori Enav: cancellati 18 voli in aeroporto

Otto voli in partenza e dieci in arrivo sono stati cancellati nello scalo Falcone Borsellino. La protesta del personale Enav continuerà fino alle 16.30. Secondo Gesap la situazione è in evoluzione

Otto voli in partenza e dieci in arrivo sono stati cancellati nello scalo Falcone Borsellino a causa dello sciopero dei controllori di volo di Enav indetto per oggi dalle 12.30 alle 16.30.

In partenza sono stati cancellati un volo Ryanair per Venezia, un EasyJet per Milano Malpensa, un Airone per Venezia, un volo per Pantelleria di Alitalia, un volo Air France per Milano Linate, un Alitalia Roma Fiumicino, un secondo Air France per Milano Linate e un terzo Air France per Roma Fiumicino. Sul fronte degli arrivi sono stati cancellati un EasyJet Milano Malpensa, un Alitalia per Venezia, un Pantelleria sempre Alitalia, cosi' come un volo Alitalia per Milano Linate. Un volo Delta per Roma Fiumicino, un Ryanair per Venezia, due Air France per Milano Linate e Roma Fiumicino e un volo Alitalia per Berlino. La situazione e' in evoluzione spiegano da Gesap.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scioperano i controllori Enav: cancellati 18 voli in aeroporto

PalermoToday è in caricamento