rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cinisi / Aeroporto Punta Raisi

Guasto ad aereo Volotea, doppia falsa partenza: disagi e ritardi

Il boeing 717 della compagnia low cost diretto a Napoli è decollato alle 8, rientrando pochi minuti dopo per un guasto. Effettuata la manutenzione l'aereomobile è ripartito, rientrando nuovamente 20 minuti dopo. Ritardo anche per il volo diretto a Verona

Disagi e ritardi per i passeggeri della compagnia Volotea in partenza quest'oggi dall'aeroporto di Punta Raisi. Il volo diretto a Napoli, decollato alle ore 8, è rientrato pochi minuti dopo per un guasto. Effettuate tutte le verifiche necessarie sull'aeromobile, il volo è ripartito alle ore 13 in direzione Campania. Ed ecco un altro imprevisto.

Il boeing 717 della compagnia low cost spagnola, infatti, venti minuti dopo aver staccato le ruote dalla pista ha fatto nuovamente ritorno allo scalo "Falcone-Borsellino". I passeggeri hanno dovuto così attendere sino alle 15 per ripartire. Il guasto all'aeromobile ha provocato un altro ritardo, quello del volo diretto a Verona inizialmente previsto per le 14.45 e successivamente posticipato alle ore 20. La compagnia aerea, nel frattempo, ha fatto sapere che si sta "impegnando per minimizzare i disagi dei propri clienti e, al fine di contenere il più possibile i ritardi, è stato attivato un aereo sostitutivo, che sta operando sulle rotte interessate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto ad aereo Volotea, doppia falsa partenza: disagi e ritardi

PalermoToday è in caricamento