Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca

Aeroporto, auto in fiamme dopo il terminal arrivi: intervengono i vigili del fuoco

La vettura era parcheggiata nella bretella autostradale. L'incendio è stato spento in pochi minuti, senza problemi sull'attività dello scalo. La Gesap: "Più volte abbiamo segnalato alle autorità competenti il malcostume di molte persone che parcheggiano lì in attesa di prelevare parenti e amici"

Un'auto, parcheggiata nella bretella autostradale dopo il terminal passeggeri dell'aeroporto, ha preso fuoco ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'incendio è stato spento in pochi minuti, senza problemi sull'attività dello scalo.

"Più volte - dicono dalla Gesap - abbiamo segnalato alle autorità competenti il malcostume di molte persone che parcheggiano l’auto nel tratto di viabilità dalla bretella autostradale al terminal passeggeri, in attesa di prelevare parenti e amici. Un comportamento che condanniamo, perché mette in pericolo gli automobilisti che transitano regolarmente. Ricordiamo che nei parcheggi Gesap i primi 15 minuti di sosta  sono gratis. Stessa cosa nella viabilità di fronte il terminal, dove è attiva la sosta massima di 15 minuti (kiss&fly ndr)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, auto in fiamme dopo il terminal arrivi: intervengono i vigili del fuoco

PalermoToday è in caricamento